For[me]one è la tappa imperdibile per i cultori dei prodotti coloniali

For[me]one è la tappa imperdibile per i cultori dei prodotti coloniali Amore per le cose buone con una storia da raccontare

Tè, caffè, cioccolato, delizie salate…
e tante altre proposte artigianali tutte da gustare!

Nel cuore di Modica c’è uno shop dove chi entra viene trascinato in un vortice di profumi, sapori e colori. È for[me]one, il negozio che è già entrato nel cuore degli amanti dei prodotti che raccontano una storia: quella dell’eccellenza italiana e internazionale.

Lo shop nasce dall’iniziativa di un’altra eccellenza nostrana, Caffè Moak, che in questo spazio ha infuso lo stesso amore e la stessa cura che ogni giorno dedica alla selezione di ogni singolo chicco dei suoi caffè.

Oltrepassata la soglia del negozio – fisica e virtuale – scoprirai un mondo di prodotti coloniali pronti a narrarti la loro storia e ogni retrogusto delle loro origini. Perché i prodotti coloniali, frutto della migliore tradizione artigianale, hanno tanto da dire a chi sa ascoltare.

Qui tè e caffè sono gli ospiti d’onore, come la tradizione coloniale insegna, ma a loro si accostano tanti altri sapori tutti da scoprire, in perfetto equilibrio tra dolce e salato. Ecco quindi che cioccolato, dolci, caramelle e confetture dividono gli scaffali in perfetta armonia con sughi, pasta, farine di ogni tipo e molto altro ancora.

La scelta, inutile dirlo, premia innanzitutto il meglio del Made in Italy. Come La via del tè, l’azienda fiorentina cui for[me]one ha dedicato al suo interno il primo corner in provincia con oltre 60 tipi di tè, miscele profumate, infusi di frutta e tisane. Nello shop, poi, troverai tanti accessori per assaporarli al massimo delle loro potenzialità: tazze, teiere e tisaniere per tutti i gusti.

Imperdibile poi uno dei grandi protagonisti: lui, il Caffè Moak, che qui potrai trovare in diverse miscele sfuse.

E se passi da Modica, non lasciarti scappare la visita al nostro store fisico. Qui non troverai solo la vendita, ma anche la degustazione: perché assaggiare è la via più breve per apprezzare davvero la qualità di ogni prodotto.